TRATTAMENTI E SEMINARI KARUNA REIKI

TRATTAMENTI E SEMINARI KARUNA REIKI

TRATTAMENTI E SEMINARI KARUNA REIKI garden love b&b VicofortePresso Garden Love B&B opera Marina, master Reiki Karuna, offrendo trattamenti individuali e tenendo seminari di attivazione e di crescita, tutto questo sia per i nostri ospiti e sia per chi non soggiorna presso di noi.

Ecco la presentazione di Marina e delle sue attività.

Il Karuna Reiki è una delle tante e importanti tecniche di riequilibrio animico che abbiamo a disposizione: è una forma di canalizzazione energetica molto potente che consente a problemi specifici di venire in superficie per essere trasformati e risolti.

Esiste un’energia, il “Rei”, che permea tutto, anzi, che, essa stessa, è il Tutto.

Noi viviamo questa Energia nel “Ki” che ne è la nostra dimensione più personale ed individuale e la pratica del Reiki realizza, appunto, il ponte tra il Rei ed il Ki.

TRATTAMENTI E SEMINARI KARUNA REIKI garden love b&b VicoforteDurante il trattamento Reiki, chi opera, canalizza energia nei punti chiave per permettere a chi la riceve di usufruirne in misura maggiore e nella giusta vibrazione, quella in sintonia con l’Universo

Questo si può anche riflettere anche sul corpo ed indurre l’attivazione di un processo di auto-disintossicazione dalle tossine psico-fisiche, stimolare il sistema linfatico ed endocrino, regolarizzare l’equilibrio energetico vitale, tutto questo, inducendo uno stato di profondo benessere e di sollievo da fatica, stress, tensioni e malesseri.

Il Reiki è un trattamento animico, energetico e riequilibrante, anche complementare alla Medicina Ufficiale.

TRATTAMENTI E SEMINARI KARUNA REIKI garden love b&b Vicoforte
Woman receiving reiki treatment

Con questo, il Reiki non ha nessuna pretesa di sostituirsi a qualsivoglia terapia della medicina così detta ufficiale o a quella complementare quali omeopatica, fitoterapica ecc.

Da quando si compie la scelta di utilizzare il Reiki come Arte del Ben-Essere, la Vita si trasforma.

Trattamenti.

Il trattamento di Reiki Karuna ha la durata di un’ora circa, si svolge in un ambiente elegante accogliente e rilassante, preceduto da un tempo di accoglienza e conversazione e seguito da un momento di condivisione dell’esperienza.

Seminari.

Essere attivati Reiki, oltre che renderci autonomi nelle proprie sedute, fa sì che l’Energia Vitale Universale scorra in noi naturalmente ed in modo illimitato, portandoci ad entrare in sintonia con il nostro personale scopo nella vita ed in vibrazione con gli altri e l’Universo.

Il percorso di crescita nel Reiki che propone Marina, si sviluppa in tre livelli, dall’attivazione, sino al master ed è possibile seguirlo sia durante incontri individuali sia in gruppo.

Felice di accogliervi. Marina.

Per informazioni e prenotazioni sui trattamenti ed i seminari, potete contattare direttamente Marina telefonando al 328/6077079 oppure scrivere a e.mail gardenlove.bed.and.breakfast@gmail.com.